Una nuova frontiera del wellness: centri benessere, piscine e spa per cani e padroni, luoghi deputati alla cura dell'uomo e del suo cane, poiché è giusto che entrambi ricevano i trattamenti che meritano, insieme a relax, riposo muscolare e articolare, stimolazione della circolazione, ossigenazione dei tessuti e tanti altri benefici.

Centro Italia accompagnerà il vostro centro benessere in questo mondo innovativo, dotandovi di impianti e strutture con cui potrete aprirvi a una nuova fascia di clienti e allargare il vostro business.

 

Piscina Spa per cane e padrone. Scopri la piscina uomo cane

 

Spa per cani e padroni: focus sul benessere per l'uomo e il suo cane

 

Le Spa per cani e padroni realizzate da Centro Italia possono includere uno o più di uno fra tutti i seguenti moduli:

 

  1. Percorso Kneipp: applicando i principi dell'idroterapia, il percorso Kneipp ha un effetto rinvigorente con benefici immediati. Innanzitutto, il trattamento stimola la circolazione sanguigna e contrasta la ritenzione idrica. Camminare sui ciottoli, unitamente allo sbalzo termico, è un'attività che agisce sui capillari con un doppio massaggio, quello dell'acqua e quello dei sassi. Il percorso, inoltre, tende a stimolare tutti i sensi anche dal punto di vista visivo, donando al cane a all'accompagnatore un relax ambientale sin dal primo ingresso.
  2. Piscina: piscina riscaldata con trattamento dell'acqua con elettrolizzatore al sale e regolatore Ph. Il percorso acqua offre trattamenti diversificati come nuoto controcorrente, percorso idromassaggio dedicato ai nostri amici a 4 zampe e panca idromassaggio dedicata al nostro relax. Tutta la piscina ha un'altezza non superiore ai 110 cm. Anche in questo caso, l'attenzione ai materiali (parete stabilizzata, parete in pietra naturale) svolge un ruolo fodamentale per il nostro benessere e quello del cane.
  3. Haloterapia: stanza dedicata alla Haloterapia con parete di blocchi al sale dell'Himalaya retroilluminata e pavimento con sale granulare disciolto. Le particelle di sale marino che entrano nelle vie respiratorie offrono il vantaggio di lenire le infiammazioni alle mucose, contribuendo a fluidificare il muco e liberare i bronchi.
  4. Area relax – Ora Blu: area relax per il recupero psicofisico post trattamento, si compone di un ambiente completamente dedicato al relax che richiama i colori dell'ora blu (giorno/notte). La stanza presenta inoltre un angolo tisaneria, una zona con erba sintetica per il nostro cane e un lettino riscaldante con pietra lavica (gun ban yoku), trattamento proveniente dalla tradizione giapponese.

 

Tutti i nostri progetti sono personalizzati nei dettagli dal punto di vista sia funzionale che di design. Vi aiuteremo a rendere unica la vostra spa!

 

tutto in piscina di un cane

 

Centro Italia: da più di 30 anni al servizio del wellness

Soluzioni di prestigio, design accurato e impianti dotati di tecnologie di ultima generazione: forti di un'esperienza di oltre 30 anni nel settore del wellness, possiamo realizzare Spa e centri benessere dedicati ai cani e ai loro padroni. Non solo cani, Centro Italia progetta e realizza piscine per cavalli dotate di tutto ciò che serve per la cura e l'allenamento dell'animale.

Utilizzate l'apposita sezione contatti del sito e potrete ricevere tutte le informazioni che desiderate sulle nostre Spa per cani e padroni. Il nostro Team di architetti e ingegneri è a vostra completa disposizione!

 

Informazioni sulla realizzazione di piscine