Eteria è una Pergola bioclimatica manuale firmata Corradi. Struttura e tetto in lamelle di alluminio orientabili manualmente fino a 120. Eterna non necessita di elettricità per il movimento.
Le lamelle sono piane, per conferire la massima pulizia e linearità alla struttura. Disponibile in moduli di dimensione 3,3 x 4 metri, Eteria può essere autoportante o addossata a parete. Entrambi le versioni possono li essere accoppiate, sia sullo Span sia sul pivot. Due colori da scegliere: antracite e bianco strutturale, per creare atmosfere minimal ma di grande seduzione, sopratutto nella versione bicolor.
A lamelle completamente chiuse , Eteria è resistente all'acqua, che viene eliminata grazie alle gronde integrate nei travi e nei pilastri.
La direzione di apertura delle lamelle può essere definita in fase di acquisto: questo permette di scegliere tra una maggiore protezione del sole o al contrario la massima luminosità possibile nello spazio sottostante, assecondando le esigenze climatiche o i gusti personali.
Per le sue caratteristiche essenziali  e la praticità di installazione, Eteria si rivela una scelta giusta in diversi contesti: dal residenziale agli esercizi commerciali, da un piccolo giardino in città ad un'ampia area all'aperto, la praticità di Eteria potrà accompagnare i momenti più piacevoli della vostra giornata.

Caratteristiche:
  • autoportante
  • addossata

Dimensioni
  • Dimensioni 350x400 cm
  • Altezza di passaggio 250 cm
  • Altezza totale 268,5 cm
  • Sezione pilastri 8x8 cm

Contattaci al numero 800 372960, un nostro responsabile sarà a tua disposizione per tutte le informazioni. Per scoprire di più sulle pergole bioclimatiche clicca qui.

Scopri di più sulle pergole bioclimatiche Corradi guardando il video di una nostra realizzazione su un terrazzo. la pergola mostrata nel video è una bioclimatica "Alba".

 

Informazioni sulla realizzazione di piscine

 

Scarica il catalogo della Pergola Bioclimatica Manuale Eteria: