Piscina di design con mosaico a forma di delfino

I lavori di Centro Italia hanno attirato ancora una volta l'attenzione di riviste internazionali specializzate nel settore. Si tratta di Topscape Paysage, rivista dedicata all'architettura del paesaggio che ci ha dato spazio nel suo numero di novembre 2021. Il magazine si è concentrato in particolar modo su un nostro progetto consistente nella realizzazione di una piscina di lusso con mosaico a forma di delfino.

La piscina di design gode di una vasca idromassaggio di sezione circolare con sistema di illuminazione e riscaldamento autonomo integrato. Il sofisticato sistema di controllo dell'acqua in dotazione permette di non miscelare i liquidi delle due vasche in modo tale da poter accedere alla piscina anche nelle stagioni più rigide. Le nostre soluzioni permettono di godere di una piscina anche d'autunno e d'inverno.

Le piscine di design sono tra i nostri prodotti più apprezzati dai clienti, le modalità di progettazione e installazione sono infinite e possono essere personalizzate in base alle tue esigenze.

Le modalità di personalizzazione possono riguardare molti aspetti come la forma, la dimensione, il colore e la tipologia di materiali utilizzati per la realizzazione. Si tratta di prodotti di lusso che trovano ottimo riscontro per le abitazioni immerse nel verde o con ampi spazi da poter utilizzare. 

Per maggiori informazioni e preventivi personalizzati, contattate Centro Italia.

 

Leggi l'articolo completo: