Finanziamenti

Con Centro Italia puoi realizzare la piscina o la pergotenda che hai sempre sognato accedendo a uno dei nostri esclusivi finanziamenti in 60 mesi a tasso agevolato (oppure a 12/24 mesi a tasso zero).

Richiedi informazioni al nostro Servizio Clienti contattandoci al numero verde 800931931.

 

Bonus

Il momento è quello giusto! Accedendo a uno dei bonus per l'installazione di nuovi impianti/pergotende o per la ristrutturazione di piscine già in essere, avrai diritto ad agevolazioni incredibili!

 

Bonus 50% per pergotende e piscine con sconto in fattura

Per l'acquisto di una pergotenda o l'installazione di una nuova piscina, nonché di una spa o di un impianto wellness, potrai ottenere direttamente in fattura lo sconto del 50% con cessione del credito a Centro Italia. Un'incredibile occasione!

 

Ecobonus 65% o 50%

Per il miglioramento dell'efficienza energetica di una piscina già esistente, oppure per l'acquisto di schermature solari su facciate orientate a sud, ovest o est (ma non a nord), è possibile ottenere le detrazioni in 10 anni con un risparmio del 65% per le piscine e del 50% per le pergotende.

 

Bonus ritrutturazioni 50%

Se la vecchia piscina ha bisogno di una ristrutturazione, questo bonus consente di recuperare il 50% della spesa detraendole in 10 anni.

 

Qui potrai trovare maggiori informazioni su tutti i bonus e le agevolazioni per famiglie o imprese.

 

Chiedi informazioni oppure trova la piscina che fa per te:

Scopri anche le nostre pergotende: