Centro Italia su Valore Italia

La rivista Valore Italia ha dedicato un articolo di approfondimento - con intervista a Francesco Di Luca - ai servizi di realizzazione di piscine custom per imbarcazioni di Centro Italia.
L'uscita di settembre 2020, in allegato ai primi 3 quotidiani nazionali, è dedicata in ampia parte alle aziende italiane più competitive e innovative del settore navale e al Salone Nautico di Genova in programma dall'1 al 6 ottobre 2020.
Nell'intervista con Francesco Di Luca, sono passati in rassegna tutti gli elementi alla base del successo delle lavorazioni Centro Italia - tra i nomi presenti al Salone Nautico di Genova e alla prima edizione del Salone Nautico di Bologna (dal 17 al 25 ottobre) - nel particolare ambito delle piscine per barche, yacht e megayacht.
Clicca su link in basso per consultare l'articolo oppure sfoglia il numero di settembre 2020 di Valore Italia.