CONTATTO RAPIDO - N.VERDE 800 37 29 60
Nome (*)
Mail (*)
Tel (*)
Info (*)
Richiesta (*)
Accetto (*)
 

Saune finlandesi



La tradizione della sauna secca chiamata anche sauna finlandese, è millenaria. La sauna è una pratica consistente in un bagno di calore secco fino a 90 gradi in un'apposita cabina in legno, dove i benefici del calore, a diverse temperature, vengono utilizzati per un buon rilassamento ed una valida pulizia della pelle. Normalmente alternata a docce fredde, la sauna aumenta le difese immunitarie, favorendo il recupero da stress e tensione ed agendo sul sistema cardiovascolare.

Le saune finlandesi sono realizzabili in formato standard, poi ci sono le nostre saune su misura con possibilità di personalizzarle nella forma, dimensioni, vetrate e tipologia di legno. Un semplice locale o una cabina può essere rivestita di legno e trasformata in sauna con stufa elettrica o legna, con panche di varie altezze e sagome, porte di legno o cristallo, illuminazione standard o fibra ottica per cromoterapia, musica, accessori come clessidra, secchio per acqua, mestolo, poggiatesta: una vera personalizzazione studiata e creata insieme per il tuo fisico.

Vedi le nostre proposte, gli accessori e scegli la tua sauna ideale.

Contattaci al numero 800 372960 ed un responsabile sarà a disposizione per fornirti maggiori dettagli. Per conoscere le nostre metodologie di progettazione delle spa, consulta la pagina dedicata alla realizzazione di spa e centri benessere


Scarica il catalogo delle saune e le sue origini




Wellness a confronto:
- sauna finlandese: 95/98°C - umidità 20%
- sauna a legna: 95/98°C - umidità 20%
- sauna ad infrarossi: 50/60°C - umidità 20%
- sanarium o biosaouna: 50/60°C - umidità 50%
- sauna combinata: 95/98°C - umidità 20% (finlandese) - 50/60°C - umidità 20% (infrarossi)
- hammam o bagno turco: 48/50°C - umidità 100%
- suite SPA o Katharsys: percorso termale 0/100°C - umidità 0/100%


Galleria immagini