CONTATTO RAPIDO - N.VERDE 800 37 29 60
Nome (*)
Mail (*)
Tel (*)
Info (*)
Richiesta (*)
Accetto (*)
 

Vele Parasole Scirocco




Scirocco è la Vela ombreggiante
creata da Corradi per ombreggiare le grandi superfici. La vela offre massima flessibilità grazie alle 4 versioni in catalogo: la versione autoportante (con 3-4 pali), la versione con fissaggio a parete (con 2 pali), la versione con fissaggio a soffitto (1-2 pali) e infine quella senza controventature
Scirocco ha una struttura di altissimo livello tecnico che consente la copertura di ampie dimensioni e la scelta di materiali e finiture di elevata qualità estetica.

Vela parasole Scirocco: le caratteristiche tecniche



Struttura: la struttura di Scirocco è in acciaio inox 304 nautico lucidato e personalizzabile. Si possono scegliere i pali in funzione della figura da ottenere. È presente un motoriduttore centrale che può essere fissato tra due pali, tra palo e parete o infine tra palo e soffitto. Il sistema di riavvolgimento della tela è automatico con utilizzo del telecomando. Il Cliente può scegliere i pali con finitura satinata oppure elettrolucidata.

Fissaggio a terra: avviene con una basetta in acciaio 304 da fissare o annegare nel cemento.

Fissaggio a parete o soffitto: avviene con una basetta in acciaio inox 304 angolare.

Vela: la vela è realizzata in tessuto tecnico Dacron® di colore bianco, grammatura 400 gr/mq. Si tratta di un tessuto in poliestere intrecciato di derivazione nautica, altamente robusto e resistente agli agenti atmosferici grazie ad un apposito trattamento. È dotato di coprivela per la protezione quando non in uso. Su richiesta, la vela Scirocco può essere prodotta anche in TempotestStar® resinato, a scelta tra la versione "non ignifuga" e "ignifuga".

Illuminazione: si pososno installare diversi faretti a led in funzione del numero dei pali e delle staffe. La staffa dei faretti è inclinabile e consente di orientare la luce a piacimento. I faretti sono in alluminio anodizzato color argento e alloggiano una lampada a Led di 8,3 W - 220V - luce naturale 4000°K

Automatismi: presente un anemometro con chiusura della tenda nel caso di forte vento.
 

Dove acquistare Scirocco


Centro Italia è da anni rivenditore dei prodotti Corradi. Conosciamo alla perfezione tutti i prodotti in catalogo e possiamo aiutarvi a definire il vostro progetto individuando la vela ombreggiante più adatta al vostro spazio.

Per ricevere informazioni sulle tipologie di vele disponibili o per domande tecniche o per ordinare la Vela Scirocco, potete contattare il nostro numero verde (800372960).
Per provare la vela Scirocco o le altre vele del catalogo Corradi, raggiungeteci nel nostro show-room di Roma, in via Cassia 1864- incrocio Olgiata: saremo lieti di mostrarvi le vele e gli altri prodotti Corradi in esposizione.


Scarica il catalogo Corradi:


Galleria immagini