CONTATTO RAPIDO - N.VERDE 800 37 29 60
Nome (*)
Mail (*)
Tel (*)
Info (*)
Richiesta (*)
Accetto (*)
 

PergotendaŽ Maestro




Pergotenda® Maestro coniuga design italiano e tecnologie avanzate in un unico prodotto. Autoportante in alluminio, la Pergotenda® Maestro può essere dotata di una copertura con telo scorrevole ad impacchettamento o con lamelle orientabili, nella versione bioclimatica.
Maestro è una Pergotenda® innovativa, concepita per offrire un ampio margine di scelta a chi ami vivere gli ambienti esterni con stile e creatività.
Maestro incorpora gli aspetti tecnici migliori di Pergotenda® Corradi e di bioclimatica, fondendoli insieme allo scopo di creare un prodotto unico che si trasformi in brevetto.
Maestro è la Pergotenda® bioclimatica più ampia della sua gamma: le sue dimensioni possono arrivare fino a cm. 700 X cm. 700 nel modello dotato di 3 guide con distanziali o telo trapezoidale, con telo unico e senza il ricorso al pilastro centrale.
Per il suo design esclusivo e le caratteristiche appena descritte, Maestro rappresenta uno dei modelli più richiesti e competitivi del mercato delle pergotende.
 

Maestro Pergotenda®


Disponibile in versioni differenti a seconda della grandezza, del vento e di altri fattori, Pergotenda® Maestro è dotata di un telo di copertura innovativo e tubi calandrati che conferiscono alla struttura delle linee curve molto dinamiche, perfette per una gestione ottimale dell'acqua piovana. Il telo può inoltre essere teso con distanziali o trapezoidale alternato.
Per quanto riguarda l'illuminazione, Maestro Pergotenda® può essere dotata di luci a led incorporate nei profili frangitratta del telo, con possibilità di inserirle anche all'interno del perimetro della Pergotenda®, conferendo un'atmosfera incantevole all'Outdoor, anche di sera.
 

Maestro Bioclimatica


Nella versione bioclimatica, le lamelle sono orientabili fino a 140^ con possibilità di regolarne l'orientamento in base al grado di luce ed ombra che si desidera. La trave da 25 cm e gli screen integrati e senza viti vanno a completare le caratteristiche esclusive di questa struttura, conferendo una grande pulizia alle linee.
In più, per valorizzare l'Outdoor anche nelle ore serali, Maestro bioclimatica può essere dotata di luci a led integrate nelle lamelle o lungo il perimetro della Pergotenda®.
 

Maestro: Caratteristiche principali


Tra le caratteristiche tecniche che distinguono Maestro vi è la predisposizione per la copertura di grandissimi spazi, poiché si tratta del modello più grande della sua gamma, con dimensioni che arrivano anche fino a cm. 700 x cm. 700 con 4 pali e fino a cm. 1400 x cm 1400 con un unico palo centrale. Sezione pilastri cm 15 x cm. 15. Inoltre, per disporre di una superficie di copertura più ampia senza però raddoppiare il pilastro, è possibile accoppiare le strutture per un effetto finale originale ed affascinante, con possibilità di colorazioni bicolor. Il modello Maestro è disponibile in sia versione autoportante sia addossata.


Nello showroom di Centro Italia, situato in Via Cassia 1864 (Roma), sarà possibile ammirare Maestro in azione con radiocomando. Per maggiori informazioni sulle specifiche tecniche di Maestro o di altri modelli e/o per richieste di sopralluogo, contattate il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 372 960.


Scarica il catalogo Maestro:

Galleria immagini