CONTATTO RAPIDO - N.VERDE 800 37 29 60
Nome (*)
Mail (*)
Tel (*)
Info (*)
Richiesta (*)
Accetto (*)
 

Percorso kneipp




Il percorso Kneipp prende il nome dall’abate tedesco Sebastian Kneipp che, molti anni fa, eseguì su se stesso degli esperimenti consistenti nell’immergersi nelle acque fredde del Danubio per pochi istanti. All’epoca egli era malato di tubercolosi ed i quotidiani bagni freddi nel fiume lo guarirono.

Sebastian Kneipp sperimentò in seguito l’alternare del contatto del corpo con acqua fredda, tiepida e calda, ed accertò che questa terapia portava benefici alla circolazione sanguigna.

Oggi i nostri percorsi Kneipp sono costruiti in preformato EPS e possono essere a forma di vasca o varie vasche disposte in serie come percorso, con acqua calda e fredda, mista a getti idromassaggianti e pietre di fiume sul fondo.

La tecnologia, completamente automatica, prevede il riempimento di una vasca con acqua fredda a 10-15° ed una vasca con acqua calda a 33-36°. Dopo un tempo programmato le vasche si vuotano e si igienizzano in automatico con prodotto specifico in modo da essere pronte per il prossimo ciclo.

Contattaci per informazioni al numero 800 372960, un nostro tecnico ti consiglierà il Kneipp ideale.
 

Galleria immagini