CONTATTO RAPIDO - N.VERDE 800 37 29 60
Nome (*)
Mail (*)
Tel (*)
Info (*)
Richiesta (*)
Accetto (*)
 

Palestre per navi: palestre per imbarcazioni e yacht


In un contesto che lascia senza fiato come quello che si vive quando ci si trova su uno yacht o un'imbarcazione, gli amanti dello sport non dovranno rinunciare alla propria passione per il fitness.

Il divertimento a bordo è assicurato da Centro Italia, azienda leader nel settore della progettazione e della realizzazione di palestre e piscine per navi e yacht.

Grazie ai tanti anni di esperienza nel settore del Wellness, Centro Italia può realizzare anche saune e bagni turchi per il settore nautico
 

Palestre per imbarcazioni: caratteristiche


Un viaggio in nave può offrire tutto il tempo di dedicarsi alla propria forma fisica. Con la presenza di apposite strutture dedicate al fitness, un viaggio in yacht può tradursi in un momento di benessere psicofisico, con l'aggiunta di una meravigliosa vista sul mare.

Centro Italia offre l'opportunità di ammirare il panorama dalla propria imbarcazione tenendosi in forma, senza rinunciare quindi alla propria passione per lo sport.

Ogni attrezzatura viene studiata in ogni minimo particolare, con una particolare attenzione al collaudo di ogni macchinario e al design.

Affidando la progettazione della palestra per la tua imbarcazione a Centro Italia avrai la garanzia di disporre di attrezzature di qualità, interamente Made in Italy, e di prodotti studiati per uno sport di altissimo livello.

Tutto ciò si traduce in meno manutenzione, maggiore durata delle attrezzature per un allenamento efficace e sicuro al tempo stesso.

Oltre alla sicurezza dei macchinari, la nostra attenzione si focalizza anche sul design: grazie a forme particolari ed accostamenti cromatici studiati a regola d'arte, ogni macchinario acquisisce un'estetica adatta ad imbarcazioni con stili diversi: dal classico yacht di lusso attrezzato con palestra, all'area fitness prettamente tecnica di una nave.

Scegliendo di affidare a Centro Italia la progettazione di una palestra per imbarcazioni si potrà disporre di uno spazio fitness all'avanguardia contornato da una vista mozzafiato.
Nello specifico, si potranno scegliere attrezzature e macchinari per le attività sportive desiderate:
  • aerobica
  • pilates
  • step
  • stretching
  • spinning
  • idrospinning
  • programmi fitness su misura
Per completare la palestra per la nave, si potrà optare per una pavimentazione appositamente pensata per garantire il massimo del comfort durante lo svolgimento delle varie attività sportive.

Centro Italia è partner dell'azienda Technogym, leader mondiale nel settore del Fitness e del Wellness con più di 60.000 centri wellness attrezzati e 100.000 abitazioni.

Visita il nostro showroom dedicato agli attrezzi per lo sport e per il fitness e potrai scegliere gli inimitabili attrezzi Technogym con la garanzia di aver scelto un rivenditore autorizzato.
Vieni a trovarci a Roma, Via Cassia 1864 – Fronte Olgiata oppure contattaci via e-mail (info@centroitalia.it) o telefono (numero verde: 800 372960) per ordinare il tuo prodotto Technogym e dare il via al progetto di creazione di una palestra per la tua imbarcazione.