CONTATTO RAPIDO - N.VERDE 800 37 29 60
Nome (*)
Mail (*)
Tel (*)
Info (*)
Richiesta (*)
Accetto (*)
 

Centri benessere per navi: spa per imbarcazioni e yacht


Grazie a più di 30 anni di attività nel settore del wellness, Centro Italia ha acquisito una forte esperienza nella realizzazione di spa e centri benessere per imbarcazioni. Il nostro Team può progettare e realizzare centri benessere e spa di alto livello per navi e yacht.

La nostra grande competenza in materia di wellness ci permette di proporre soluzioni personalizzabili in ogni dettaglio per il settore nautico. Il progetto viene sviluppato sulla base delle richieste del Cliente, delle caratteristiche architettoniche dell'ambiente a disposizione, dei desideri e degli obiettivi del Cliente.

La possibilità di aumentare il lusso del proprio yacht arricchendolo con un centro benessere privato è una soluzione sempre più richiesta dal pubblico, complice la crescente attenzione generale al benessere psicofisico.
 

Spa per navi: come sviluppiamo il progetto


Centro Italia opera nel settore del wellness da decenni. Questo ci permette di collaborare e di avvalerci delle conoscenze tecniche di architetti e designer, assicurando ai nostri Clienti delle lavorazioni ineccepibili dal punto di vista estetico e funzionale.

Affidare al nostro Team la progettazione di un centro benessere per navi e yacht si traduce nella possibilità di contare sulle competenze di chi conosce profondamente ogni aspetto normativo e tecnico necessario per lavorare nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di wellness. Per garantire il massimo anche in termini di sicurezza, Centro Italia opera impiegando tecnologie innovative e materiali ad alte prestazioni che rendono ogni progetto unico.

Per noi ogni realizzazione è esclusiva e riflette nei dettagli i desideri e le esigenze dei nostri Clienti. Tra i vantaggi di affidare a Centro Italia la realizzazione di una spa per imbarcazioni vi è l'ampio ventaglio di personalizzazione, per noi molto importante per assicurare un risultato finale originale ed esclusivo.

Tra gli aspetti per noi più importanti vi è il raggiungimento degli obiettivi fissati in fase di progettazione con il Cliente: cerchiamo sempre di trovare la soluzione più rispondente alle richieste dei Clienti, anche quella più esigente o stravagante.

Molto importante è anche l'aspetto estetico, che non tralasciamo mai: una spa per imbarcazioni deve soddisfare anche l'occhio. Ecco perché le nostre realizzazioni garantiscono una resa estetica molto elevata per un effetto finale in total look.
 

Cosa facciamo per il tuo yacht


Nella fase di progettazione di un centro benessere per yacht, il nostro Team effettuerà il sopralluogo preliminare al fine di studiare e proporre al Cliente la soluzione migliore in termini funzionali ed estetici.

Non ci limitiamo alla sola realizzazione, ma forniamo un valido servizio di assistenza post-installazione che comprende la manutenzione della spa con risoluzione di qualsiasi problematica, così che il Cliente possa interfacciarsi sempre con la ditta installatrice del centro benessere. In questo modo, Centro Italia diviene un partner affidabile nella gestione quotidiana della spa, un vantaggio importante se si considera la consolidata esperienza di Centro Italia nel settore del wellness.

In più, la competenza dei nostri tecnici è garantita dai corsi di formazione e di aggiornamento che il nostro Team segue regolarmente, ampliando e consolidando le conoscenze tecnico/normative necessarie per garantire un utilizzo professionale e capace delle strumentazioni e degli impianti dei centri benessere. Possediamo le certificazioni per operare su centraline, percorsi rigeneranti, bagni turchi, saune, vasche idromassaggio, sale relax e molto altro.

Se vuoi progettare con noi il centro benessere ideale per il tuo yacht contattaci al numero 800372960 e studieremo insieme il progetto che meglio risponda ai tuoi desideri.