CONTATTO RAPIDO - N.VERDE 800 37 29 60
Nome (*)
Mail (*)
Tel (*)
Info (*)
Richiesta (*)
Accetto (*)
 

Pergola bioclimatica Maestro


Pergola bioclimatica Maestro

La pergola bioclimatica Maestro rappresenta una vera innovazione nel settore delle pergotende. Caratteristica è la struttura autoportante in alluminio, che può disporre di due diverse coperture:
  • la prima con efficaci lamelle orientabili che la rendono bioclimatica
  • la seconda con il classico telo scorrevole
Il modello Pergotenda® Maestro è un'idea assolutamente innovativa, riservata a chi desidera dare ai propri spazi esterni un tocco di stile ed eleganza. La pergola Maestro nasce per realizzare la perfetta combinazione tra la pergola bioclimatica e la classica Pergotenda brevettata dall'azienda Corradi. La peculiarità della pergola bioclimatica Maestro è la sua notevole estensione. Alcune tipologie possono raggiungere misure piuttosto importanti, con un modello che arriva a 7 metri per 7, con copertura a telo unico scorrevole. La pergola Maestro rappresenta quindi una creazione unica, che assume uno dei posti più rilevanti nel mercato delle pergotende.
 

Pergotenda Maestro: modelli proposti


Maestro Pergotenda® si distingue per la copertura davvero originale, con diverse alternative proposte a seconda delle tue preferenze:
  • Modello con tubi laminati, per creare una sensazione di dinamicità grazie alla forma curva: molto funzionale per lo scorrimento dell'acqua piovana
  • Modello a forma trapezoidale alternata
  • Modello teso con distanziatori
Uno degli optional più richiesti per la Pergotenda® Maestro è l'illuminazione con tecnologia led inclusa nella zona dei profili frangitratta della copertura. Le luci possono essere collocate anche sul perimetro della pergotenda, in modo da creare un'atmosfera di relax anche di sera.
 

Pergola Bioclimatica Maestro con lamelle orientabili


La pergola bioclimatica Maestro dispone di lamelle orientabili fino a 140 gradi, con travi da 25 cm: in questo modo avrai l'opportunità di decidere la direzione e l'inclinazione a seconda delle tue preferenze riguardo all'illuminazione desiderata all'interno della pergola. Il modello Maestro dispone di illuminazione led all'interno delle stesse lamelle: potrai scegliere di illuminare anche l'intero perimetro della pergola per produrre effetti serali incantevoli, in pieno stile Corradi.

Pergotenda Maestro


Caratteristiche tecniche del modello Maestro


Ecco le principali caratteristiche della Pergola Maestro:
  • Notevole estensione: il modello dotato di 4 pali può raggiungere la misura di 7 metri per 7, mentre per il modello con il pilastro centrale le dimensioni aumentano fino a 14 metri per 14
  • Pilastri dalle dimensioni 15 cm x cm 15
  • Struttura autoportante
  • Design affascinante e innovativo con l'opzione di scelta bicolor
  • Possibilità di unire le strutture per accrescere l'area di copertura, evitando di modificare il pilastro
Se desideri installare la Pergotenda® bioclimatica Maestro, puoi rivolgerti a Centro Italia, in grado di aiutarti a scegliere il modello più adatto alle tue esigenze. Centro Italia ti darà supporto in tutte le fasi dell'acquisto, dall'installazione alla manutenzione, necessaria per mantenere la struttura sempre efficiente e funzionale.
Per contattare i nostri consulenti e prendere un appuntamento, puoi chiamare il numero 800372960.
Galleria immagini